Bella moto, anche se non ha avuto un gran successo di mercato.

Probabilmente perché - pur essendo un 1100 di cilindrata - non la si può definire "una moto potente", forse sarebbe meglio definirla... un bradipo.

Però è divertente da guidare, ottima per passeggiate di medio raggio su strade di campagna (se non troppo tortuose), ma anche per passeggiate autostradali.

Permette una guida fluida, nelle curve a media velocità si "spennella" bene, e l'ottima coppia disponibile ai bassi regimi consente davvero di divertirsi.

Pregi: l'avantreno trasmette un gran senso di sicurezza, ed è quello che ti fa divertire nelle curve. Il sound è emozionante, più che un rombo è un sordo borbottio che cresce con l'aumentare dei giri, senza però diventare sguaiato. Il passeggero ci sta abbastanza bene, sicuramente meglio che sulla Z1000.

Difetti: a parte la poca potenza (che non è necessariamente un difetto), il difetto maggiore è il peso: in città, tra il traffico è stancante, nelle curve, dopo un po'.... 

Comunque è una bella moto, giusta se non vuoi essere Valentino.

Se ne trovano di usate a pochi euro, se esteticamente vi piace e non cercate "la moto dai mille cavalli" suggerisco di provarla.